COURTRAI (BELGIO) – E’ rientrato nel circuito internazionale nel migliore dei modi, vincendo da protagonista ieri sera il criterium Kortrijk Koerse, in Belgio. Dunque, dopo il trionfo al Tour de France, non sono ancora finite le soddisfazioni per Geraint Thomas, atteso la prossima settimana al Giro di Germania (dal 23 al 26 agosto), tornato nel calendario Uci dopo nove anni di assenza.
THOMAS: “RESTO NEL TEAM SKY, UNA FAMIGLIA PER ME” – Intanto a tenere banco sono i piani futuri per il 32enne atleta gallese, a cominciare dalla sua posizione contrattuale con il team britannico. “Sky è come casa mia. La scorsa settimana ho fatto un picnic con Chris Froome e sua moglie. Con noi c’era anche Luke Rowe. Devo tutto a questa squadra. Anche se non è certo al cento per cento e se non ho ancora firmato, penso proprio che rimarrò in Sky, è una famiglia per me. Credo che la firma potrebbe arrivare già la prossima settimana”, spiega Thomas, che pare avere le idee piuttosto chiare anche in tema di programmi per la prossima stagione.
“NEL 2019 SARÒ AL GIRO D’ITALIA” – “Il 2019? Voglio concentrarmi sul Giro d’Italia. Devo parlarne con il team e vedere come fare: ci tengo tanto dopo la caduta dell’anno scorso. Fare il Giro e il Tour insieme? Quello che sono riusciti a fare sia Chris Froome che Tom Dumoulin quest’anno è qualcosa di fantastico. Non so però se riuscirò a farlo anche io il prossimo anno ha aggiunto il gallese – vedremo”.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…