FRANCOFORTE – Non c’è davvero pace per Jan Ullrich, finito di nuovo in manette appena una settimana dopo quanto accaduto a Palma di Maiorca. L’ex campione tedesco è stato arrestato a Francoforte – secondo quanto scrive la Bild on line – ed è accusato di lesioni gravi e pericolose. Al momento dell’arresto il 44enne ex ciclista, vincitore del Tour de France 1997 e della Vuelta di Spagna 1999, si trovava in un hotel di lusso con una prostituta e sarebbe accusato di averne abusato. Secondo un portavoce della polizia di Francoforte, era sotto l’effetto di alcol e droghe.
DIPENDENZA DA DROGHE E ALCOL DOPO LA SEPARAZIONE – Ullrich era rientrato in Germania da Maiorca, dove vive dal 2016, per sottoporsi a una terapia, e combattere la dipendenza da droghe e alcol, contro cui sta lottando, come ha rivelato lui stesso nei giorni scorsi parlando del momento difficile che sta attraversando. “La separazione da Sara e la distanza dei miei figli, che non vedo da Natale e con i quali non sono quasi riuscito a parlare, mi hanno portato a fare e prendere cose di cui mi pento molto”, l’ammissione di Ullrich alla ‘Bild’.
AGGRESSIONE AL VICINO DI CASA: ARRESTATO A MAIORCA – Ullrich venerdì scorso era stato arrestato a Palma di Maiorca dopo essersi introdotto nella villa dell’attore, regista e vicino di casa Til Schweiger. Secondo le accuse l’oro olimpico a Sydney 2000 avrebbe scavalcato la recinzione, gridato contro gli ospiti della festa e poi aggredito il regista.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…