ROMA – Lutto nel mondo del ciclismo. E’ morto la scorsa notte all’età di 52 anni l’ex professionista Andreas Kappes, colpito da un arresto cardiaco dovuto ad uno shock anafilattico causato dalla puntura di un insetto. Kappes è stato professionista dal 1987 al 2001 e ha ottenuto risultati soprattutto in pista, vincendo 24 SeiGiorni, molte delle quali in coppia con Silvio Martinello. In Italia ha vestito la maglia della Refin, in Germania di Telekom e Gerolsteiner. Tra i suoi successi anche una tappa al Giro d’Italia nel 1988 con arrivo ad Avezzano.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…