ROMA – Lutto nel mondo del ciclismo. E’ morto la scorsa notte all’età di 52 anni l’ex professionista Andreas Kappes, colpito da un arresto cardiaco dovuto ad uno shock anafilattico causato dalla puntura di un insetto. Kappes è stato professionista dal 1987 al 2001 e ha ottenuto risultati soprattutto in pista, vincendo 24 SeiGiorni, molte delle quali in coppia con Silvio Martinello. In Italia ha vestito la maglia della Refin, in Germania di Telekom e Gerolsteiner. Tra i suoi successi anche una tappa al Giro d’Italia nel 1988 con arrivo ad Avezzano.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…