INNSBRUCK – Super Camilla Alessio nei mondiali di ciclismo a Innsbruck. La padovana ha chiuso i 19,8 km della prova contro il tempo in 27’09″75, alle spalle della campionessa iridata, l’olandese Rozemarijn Ammerlaan, vincitrice in 27’02″95.
SESTA LA GUAZZINI – Dietro la Alessio completa il podio l’inglese figlia d’arte Elynor Backstedt, bronzo. La padovana è stata la più veloce nel secondo tratto del percorso. A metà gara pagava più di 11″ alla Ammerlaan, che è stata comunque brava a tenere duro pur cedendo qualche secondo. Una sfida emozionante, di grosso spessore tecnico, nella quale non è riuscita a inserirsi Vittoria Guazzini, la più quotata tra le azzurre alla vigilia. Per lei il sesto posto: non era la sua giornata. Ha chiuso invece in 21/a posizione la terza azzurra Giorgia Bariani.
A BJERG ORO NELLA CRONO U23. AFFINI QUARTO – Mikkel Bjerg ha vinto la medaglia d’oro nella cronometro individuale Under 23. Il danese ha completato i 27, 8 km della prova in 32’31” alla media di 51,1 km/h, precedendo il belga Brent Van Moer (33’04”) e il connazionale Mathias Norsgaard Jorgensen (33’09”). Quarto posto per il migliore degli azzurri Edoardo Affini (33’15”), mentre Matteo Sobrero (33’32”) ha concluso nono.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…