INNSBRUCK – Super Camilla Alessio nei mondiali di ciclismo a Innsbruck. La padovana ha chiuso i 19,8 km della prova contro il tempo in 27’09″75, alle spalle della campionessa iridata, l’olandese Rozemarijn Ammerlaan, vincitrice in 27’02″95.
SESTA LA GUAZZINI – Dietro la Alessio completa il podio l’inglese figlia d’arte Elynor Backstedt, bronzo. La padovana è stata la più veloce nel secondo tratto del percorso. A metà gara pagava più di 11″ alla Ammerlaan, che è stata comunque brava a tenere duro pur cedendo qualche secondo. Una sfida emozionante, di grosso spessore tecnico, nella quale non è riuscita a inserirsi Vittoria Guazzini, la più quotata tra le azzurre alla vigilia. Per lei il sesto posto: non era la sua giornata. Ha chiuso invece in 21/a posizione la terza azzurra Giorgia Bariani.
A BJERG ORO NELLA CRONO U23. AFFINI QUARTO – Mikkel Bjerg ha vinto la medaglia d’oro nella cronometro individuale Under 23. Il danese ha completato i 27, 8 km della prova in 32’31” alla media di 51,1 km/h, precedendo il belga Brent Van Moer (33’04”) e il connazionale Mathias Norsgaard Jorgensen (33’09”). Quarto posto per il migliore degli azzurri Edoardo Affini (33’15”), mentre Matteo Sobrero (33’32”) ha concluso nono.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…