MAIORCA – “La separazione da Sara e la distanza dai miei figli che non vedo da Natale e con i quali quasi non parlo mi hanno portare a fare e prendere cose di cui mi pento molto”. Jan Ullrich si racconta alla “Bild”, confessando di avere problemi di dipendenza da alcol e droghe “ma per amore dei miei figli sto facendo terapia”.
“NESSUNA AGGRESSIONE A SCHWEIGER” – Il 44enne tedesco qualche giorno fa è stato arrestato a Maiorca per violazione di proprietà privata e minacce al regista e attore Til Schweiger, episodio tuttavia non confermato dal vincitore del Tour de France del 1997. “Ho suonato e siccome nessuno mi apriva, ho deciso di entrare – la ricostruzione di Ullrich -. Ed è stato un amico di Til a perdere il controllo, ha cercato di colpirmi con un calcio in stile kung-fu che sono riuscito a schivare e poi è arrivata la polizia”. Per Scheweiger, sentito a sua volta dalla “Bild”, Ullrich “era diventato quasi uno di famiglia ma quando la moglie lo ha lasciato ha iniziato a prendere anfetamine, mi raccontava che dormiva solo due ore. Iniziava a bere birra alle 6 del mattino e continuava per tutto il giorno. Mi disse anche che aveva una ricetta per poter assumere cocaina perché era meno dannosa delle anfetamine”.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…