MAIORCA – “La separazione da Sara e la distanza dai miei figli che non vedo da Natale e con i quali quasi non parlo mi hanno portare a fare e prendere cose di cui mi pento molto”. Jan Ullrich si racconta alla “Bild”, confessando di avere problemi di dipendenza da alcol e droghe “ma per amore dei miei figli sto facendo terapia”.
“NESSUNA AGGRESSIONE A SCHWEIGER” – Il 44enne tedesco qualche giorno fa è stato arrestato a Maiorca per violazione di proprietà privata e minacce al regista e attore Til Schweiger, episodio tuttavia non confermato dal vincitore del Tour de France del 1997. “Ho suonato e siccome nessuno mi apriva, ho deciso di entrare – la ricostruzione di Ullrich -. Ed è stato un amico di Til a perdere il controllo, ha cercato di colpirmi con un calcio in stile kung-fu che sono riuscito a schivare e poi è arrivata la polizia”. Per Scheweiger, sentito a sua volta dalla “Bild”, Ullrich “era diventato quasi uno di famiglia ma quando la moglie lo ha lasciato ha iniziato a prendere anfetamine, mi raccontava che dormiva solo due ore. Iniziava a bere birra alle 6 del mattino e continuava per tutto il giorno. Mi disse anche che aveva una ricetta per poter assumere cocaina perché era meno dannosa delle anfetamine”.
Il vincitore della maglia verde del Tour de France Jonathan Milan ha superato difficili condizioni di bagnato e si è…
La Virtus ritrova la strada, dopo le due sconfitte di Eurolega a Kaunas e Monaco. Trento viene espugnata nella terza…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…