ROMA – Il Giro d’Italia 2019 partirà da Bologna. Lo hanno annunciato gli organizzatori della Corsa Rosa, che toccherà in altre due tappe l’Emilia Romagna. Sabato 11 maggio ci sarà una cronometro individuale di 8.2 km dal centro alla salita di San Luca. La nona frazione domenica 19 maggio, sarà un’altra cronometro individuale da Riccione a San Marino di 34,7 km. Martedì 21 si correrà la 10/a tappa, da Ravenna a Modena di 147 km, dedicata ai velocisti.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…