ROMA – Il Giro d’Italia 2019 partirà da Bologna. Lo hanno annunciato gli organizzatori della Corsa Rosa, che toccherà in altre due tappe l’Emilia Romagna. Sabato 11 maggio ci sarà una cronometro individuale di 8.2 km dal centro alla salita di San Luca. La nona frazione domenica 19 maggio, sarà un’altra cronometro individuale da Riccione a San Marino di 34,7 km. Martedì 21 si correrà la 10/a tappa, da Ravenna a Modena di 147 km, dedicata ai velocisti.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…