ROMA – Volata vincente di Pascal Ackermann nella seconda tappa del Giro del Delfinato, la Montbrison-Belleville en Beaujolais di 180,5 km. Il 24enne tedesco della Bora-Hansgrohe ha preceduto il norvegese Edvald Boasson Hagen (Dimension Data) e il sudafricano Daryl Impey (Mitchelton-Scott): quest’ultimo per il gioco degli abbuoni conquista la maglia gialla di leader della classifica generale. Giornata complicata per l’ex capoclassifica, il polacco Michal Kwiatkowski (Sky), caduto negli ultimi 3 km ma comunque accredidato alla fine del tempo dei migliori. Mercoledì la terza frazione della corsa francese del WorldTour che prepara al Tour de France, una cronometro a squadre di 35 km con partenza da Pont de Vaux ed arrivo a Louhans Chateaurenaud.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…