ROMA – Volata vincente di Pascal Ackermann nella seconda tappa del Giro del Delfinato, la Montbrison-Belleville en Beaujolais di 180,5 km. Il 24enne tedesco della Bora-Hansgrohe ha preceduto il norvegese Edvald Boasson Hagen (Dimension Data) e il sudafricano Daryl Impey (Mitchelton-Scott): quest’ultimo per il gioco degli abbuoni conquista la maglia gialla di leader della classifica generale. Giornata complicata per l’ex capoclassifica, il polacco Michal Kwiatkowski (Sky), caduto negli ultimi 3 km ma comunque accredidato alla fine del tempo dei migliori. Mercoledì la terza frazione della corsa francese del WorldTour che prepara al Tour de France, una cronometro a squadre di 35 km con partenza da Pont de Vaux ed arrivo a Louhans Chateaurenaud.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…