GLASGOW – Oro e argento. L’Italia del ciclismo su pista fa la voce grossa agli Europei di Glasgow salendo sul podio nelle gare di inseguimento a squadra maschile e femminile.
Trascinato da Elia Viviani il quartetto azzurro (composto da Filippo Ganna, Francesco Lamon e Michele Scartezzini, quest’ultimo al posto di Liam Bertazzo, che aveva dato il suo contributo nei due turni precedenti) ha battuto in semifinale la Gran Bretagna campione del mondo e in finale ha superato la Svizzera in 3’55″401.
Argento invece per le ragazze. Il quartetto composto da Letizia Paternoster, Silvia Valsecchi, Elisa Balsamo e Marta Cavalli ha eliminato la Germania in semifinale ma in finale è stato battuto dalla Gran Bretagna.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…