CARCASSONNE (Francia) – Dopo il giorno di riposo osservato ieri, la carovana del Tour de Francia è ripartita da Carcassonne per la sedicesima tappa di questa tormentata edizione numero 105 della Grande Boucle, con arrivo previsto a Bagneres de Luchonstage (per un totale di 218 chilometri). Dopo pochi chilometri dal via il plotone però è stato costretto a uno inaspettato stop a causa della protesta di alcuni agricoltori, che hanno posizionato lungo la strada diverse balle di fieno. I contestatori sono stati poi allontanati dalla gendarmerie francese, che ha fatto ricorso all’uso di lacrimogeni, che hanno infastidito i ciclisti. Non si riesce bene a capire il motivo della protesta. I corridori, dopo alcuni minuti di caos, si sono accodati all’auto del direttore di corsa, Christian Prudhomme, quindi hanno ripreso il cammino liberamente dopo esserci ricompattati.Tappa del tour bloccata per la protesta degli agricoltori: lancio di lacrimogeni
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…