CARCASSONNE (Francia) – Dopo il giorno di riposo osservato ieri, la carovana del Tour de Francia è ripartita da Carcassonne per la sedicesima tappa di questa tormentata edizione numero 105 della Grande Boucle, con arrivo previsto a Bagneres de Luchonstage (per un totale di 218 chilometri). Dopo pochi chilometri dal via il plotone però è stato costretto a uno inaspettato stop a causa della protesta di alcuni agricoltori, che hanno posizionato lungo la strada diverse balle di fieno. I contestatori sono stati poi allontanati dalla gendarmerie francese, che ha fatto ricorso all’uso di lacrimogeni, che hanno infastidito i ciclisti. Non si riesce bene a capire il motivo della protesta. I corridori, dopo alcuni minuti di caos, si sono accodati all’auto del direttore di corsa, Christian Prudhomme, quindi hanno ripreso il cammino liberamente dopo esserci ricompattati.Tappa del tour bloccata per la protesta degli agricoltori: lancio di lacrimogeni
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…