Tornike Shengelia, con la Georgia avanti di un punto, sbaglia la tripla a 2 secondi dalla sirena finale (allo scadere dei 24″) della gara interna di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 contro la Grecia. Purtroppo innesca un velocissimo contropiede di Papanikolaou che la scambia con Nick Calathes che gli ritorna l’assist allo scadere. Finisce 85-86 per la formazione ellenica che completa così l’ottava partita vinta in otto gare ed è matematicamente qualificata per la Cina.
Georgia – Grecia 85-86. Boxscore: 22p+13r Shengelia, 17 Janning e Biladze, 11 Shermadini; 31 Calathes, 15 Papanikolaou, 14 Sloukas.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…