Un soffio finale del vento NBA, e la Germania stacca il biglietto per andare alla World Cup 2019 in cina. Sotto di 23 punti, i tedeschi possono ringraziare infatti il duo Schroder-Kleber poiché i due giocatori della NBA sono artfici della vittoria miracolosa su Israele.
Il primo, autore di 30 punti e 13 assist, serve perfettamente il giocatore di Dallas (13 punti, 8 rimbalzi, 4 assist) per un buzzer beater allo scadere che invia le formazioni al tempo supplementare. In cui Israele cede psicologicamente in maniera netta e si inchina al 112-98 con cui la germania può celebrare la qualificazione di fronte al suo pubblico a Lipsia.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…