via Twitter
Sue Bird, classe 1980, sbarcò nella NBA nel 2002. La tre volte campionessa WNBA (considerando anche l’ultimo fresco titolo di quest’anno), a ottobre 38 anni, ha annunciato il suo ritorno nella prossima stagione, che sarà la sua 17esima in carriera nella Lega.
Nonostante sia la giocatrice più ‘esperta’ della WNBA, la Bird ha viaggiato a 10.1 punti di media e 7.1 assist a partita in poco più di 26 minuti a gara nel 2017/18.
Nelle ultime ore la guardia ha anche rivelato che se dovesse arrivare un invito dalla Casa Bianca (poichè le sue Seattle Storm hanno conquistato il titolo) da parte di Donald Trump, non accetteranno. “A questo punto non credo arriverà. Ma in ogni caso non credo sia qualcosa su cui discutere. Abbiamo visto che lo scorso anno le Lynx non sono state invitate e tutti sappiamo ciò che è successo sui social con LeBron e Stephen Curry“.
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…