via Twitter
Sue Bird, classe 1980, sbarcò nella NBA nel 2002. La tre volte campionessa WNBA (considerando anche l’ultimo fresco titolo di quest’anno), a ottobre 38 anni, ha annunciato il suo ritorno nella prossima stagione, che sarà la sua 17esima in carriera nella Lega.
Nonostante sia la giocatrice più ‘esperta’ della WNBA, la Bird ha viaggiato a 10.1 punti di media e 7.1 assist a partita in poco più di 26 minuti a gara nel 2017/18.
Nelle ultime ore la guardia ha anche rivelato che se dovesse arrivare un invito dalla Casa Bianca (poichè le sue Seattle Storm hanno conquistato il titolo) da parte di Donald Trump, non accetteranno. “A questo punto non credo arriverà. Ma in ogni caso non credo sia qualcosa su cui discutere. Abbiamo visto che lo scorso anno le Lynx non sono state invitate e tutti sappiamo ciò che è successo sui social con LeBron e Stephen Curry“.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…