via Twitter
Sue Bird, classe 1980, sbarcò nella NBA nel 2002. La tre volte campionessa WNBA (considerando anche l’ultimo fresco titolo di quest’anno), a ottobre 38 anni, ha annunciato il suo ritorno nella prossima stagione, che sarà la sua 17esima in carriera nella Lega.
Nonostante sia la giocatrice più ‘esperta’ della WNBA, la Bird ha viaggiato a 10.1 punti di media e 7.1 assist a partita in poco più di 26 minuti a gara nel 2017/18.
Nelle ultime ore la guardia ha anche rivelato che se dovesse arrivare un invito dalla Casa Bianca (poichè le sue Seattle Storm hanno conquistato il titolo) da parte di Donald Trump, non accetteranno. “A questo punto non credo arriverà. Ma in ogni caso non credo sia qualcosa su cui discutere. Abbiamo visto che lo scorso anno le Lynx non sono state invitate e tutti sappiamo ciò che è successo sui social con LeBron e Stephen Curry“.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…