Lo Staples Center negli ultimi due anni aveva visto Sparks e Lynx affrontarsi nelle ultime due serie scudetto della WNBA, lunghe e cariche di tensione. Stavolta, davanti a quasi 9.000 spettatori, si è quasi incarognito nel vedere le due formazioni affrontarsi in un primo turno di playoff crudele, perché a eliminazione diretta. Chelsea Gray ha fatto la partita dell’anno, e con 26 punti, tra cui quelli conclusivi del match, ha portato Los Angeles alla vittoria per 75-68. Accanto a lei Nneka Ogwumike e Riquna Williams hanno fatto rispettivamente 19 e 17. Minnesota esce a testa alta, ma evidentemente non era questa la sua annata. La solida Sylvia Fowles (18p+12r) ha trovato la collaborazione a sorpresa dalla panchina di Temi Fagbenle (15p), Cecilia Zandalasini (3p+1r in 25’12”) chiude qui la stagione della consacrazione con un posto da titolare fisso, Lindsay Whalen chiude invece la sua carriera. Stagione finita per le Lynx, mentre le Sparks vanno a Washington per il secondo turno contro le Mystics, sempre a eliminazione diretta.
<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>Home and away.<br>In wins and losses.<br>Odd years and even years.<br>Through thick and thin.<br><br>You've had our backs every step of the way.<br><br>Thank you, Lynx fans. <a href=”https://t.co/2crzgg30A5″>pic.twitter.com/2crzgg30A5</a></p>— Minnesota Lynx (@minnesotalynx) <a href=”https://twitter.com/minnesotalynx/status/1032127973548118016?ref_src=twsrc%5Etfw”>22 agosto 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…