Domenica sera si è conclusa la stagione regolare della WNBA. Le Lynx di Cecilia Zandalasini hanno avuto un percorso più complicato degli anni passati, hanno ottenutoun record 18-16 nelle 34 partite giocate ma hanno conquistato i playoff. Certificato dalla vittoria nella notte di Lindsay Whalen che si ritira a fine stagione, sulle Mystics di Elena Delle Donne.
I playoff della WNBA sono durissimi perché per passare il primo turno vogliono la vittoria in gara secca. A Minnesota tocca così la trasferta a Los Angeles in casa delle Sparks arrivate seste nella notte italiana tra martedì e mercoledì alle ore 04:30. In caso di vittoria, per la Zandalasini & C. toccherebbero nuovamente le Washington Mystics per un’altra sfida in gara secca. Le Lynx sono nel lato del tabellone delle Seattle Storm, la squadra che ha dominato la stagione regolare con un record di 26-8. L’altro lato del tabellone vede primeggiare le Atlanta Dream.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…