Domenica sera si è conclusa la stagione regolare della WNBA. Le Lynx di Cecilia Zandalasini hanno avuto un percorso più complicato degli anni passati, hanno ottenutoun record 18-16 nelle 34 partite giocate ma hanno conquistato i playoff. Certificato dalla vittoria nella notte di Lindsay Whalen che si ritira a fine stagione, sulle Mystics di Elena Delle Donne.
I playoff della WNBA sono durissimi perché per passare il primo turno vogliono la vittoria in gara secca. A Minnesota tocca così la trasferta a Los Angeles in casa delle Sparks arrivate seste nella notte italiana tra martedì e mercoledì alle ore 04:30. In caso di vittoria, per la Zandalasini & C. toccherebbero nuovamente le Washington Mystics per un’altra sfida in gara secca. Le Lynx sono nel lato del tabellone delle Seattle Storm, la squadra che ha dominato la stagione regolare con un record di 26-8. L’altro lato del tabellone vede primeggiare le Atlanta Dream.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…