Alla Key Arena di Seattle va in onda la seconda puntata della sfida per il titolo tra Storm e Mystics. Le padrone di casa partono meglio (25-16) ma la reazione di Washington vale il +4 esterno all’intervallo anche se Delle Donne soffre ancora molto per l’infortunio al ginocchio. La ripresa è un testa a testa che si risolve negli ultimi secondi: Kristi Toliver firma il -1 a 35 secondi dalla sirena; poi la rookie Atkins manda in lunetta la Steward che fa 1 su 2. Batti e ribatti, ancora Toliver perde palla ad opera di Sue Bird. Clark in lunetta chiude il conto con un altro libero. 2-0 e adesso si va nella capitale.
Storm – Mystics 75-73. Boxscore: 25 Stewart, 13 Loyd, 8p+13r Howard; 17 Delle Donne, 15 Toliver e Atkins.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…