Altra serata importante per Cecilia Zandalasini, sempre in quintetto base tra le Minnesota Lynx che ottengono una prestigiosa vittoria casalinga contro le lanciatissime Washington Mystics di una certa star come Elena Delle Donne. Nel tabellino del risultato finale che vede Minnesota vincere per 88-83 ci sono per Cecilia 36’12” minuti in campo con 12 punti e il 50% al tiro, 3 rimbalzi e 1 assist. La gara passerà alla storia come “Lindsay Whalen Day”: la giocatrice delle Lynx ha giocato la sua ultima partita di regular season in carriera, segnando 10 punti davanti a 13.000 spettatori. La stagione regolare è finita, adesso spazio ai playoff.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…