Altra serata importante per Cecilia Zandalasini, sempre in quintetto base tra le Minnesota Lynx che ottengono una prestigiosa vittoria casalinga contro le lanciatissime Washington Mystics di una certa star come Elena Delle Donne. Nel tabellino del risultato finale che vede Minnesota vincere per 88-83 ci sono per Cecilia 36’12” minuti in campo con 12 punti e il 50% al tiro, 3 rimbalzi e 1 assist. La gara passerà alla storia come “Lindsay Whalen Day”: la giocatrice delle Lynx ha giocato la sua ultima partita di regular season in carriera, segnando 10 punti davanti a 13.000 spettatori. La stagione regolare è finita, adesso spazio ai playoff.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…