Contrariamente a tutti gli altri campionati europei, la Winner League in Israele assegna lo scudetto in una Final Four. Alla finale approdano il Maccabi Tel Aviv e l’Hapoel Holon. I Gialli hanno fame per davvero, stavolta, dopo tre anni di digiuno e 51 titoli in 63 anni di albo d’oro. 47-31 è il risultato all’intervallo, una ipoteca pesantissima che l’Holon non è in grado di rimontare. Alla Menora Mivtachim Arena 11.000 spettatori assistono al trionfo del Maccabi.
Maccabi Tel Aviv – Hapoel Holon 95-75. Boxscore: 18 Cohen, 15 Roll, 13 Dibartolomeo e Cole, 10p+15r Tyus, 10p+10r Kane per il Maccabi; 20 Holloway, 14 Rice jr, 13 Alexander, 12 Blatt per l’Holon.
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…