Secondo quanto riferisce da Israele il sito Sports Five, l’ex campione NBA dei Phoenix Suns Amare Stoudemire e l’Hapoel Jereusalem avrebbero raggiunto un accordo per la prossima stagione 2018-19. Stoudemire ha già fatto parte dell’Hapoel edizione 2016-17 che ha visto la vittoria dello scudetto israeliano sotto la guida di Simone Pianigiani.
Amare Stoudemire and Hapoel Jerusalem have reached an agreement regarding the player’s return to the team, according to Israeli website Sports 5.
— BballCrazy® (@BballCrazy) 21 giugno 2018
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…