L’ex All-Star e campione NBA Willie Naulls è morto all’età di 84 anni. Al di là del suo palmarès eccellente, sarà per sempre ricordato che quando i suoi compagni di squadra dei Knicks lo nominarono capitano negli anni ’60, fu il primo atleta nero ad essere capitano con una grande squadra sportiva professionista. Naulls ha giocato nella NBA dal 1956 al 1966. Ha vinto tre titoli con i Boston Celtics dal 1964 al 1966 ed è stato un All-Star con i New York Knicks nel 1958 e dal 1960 al 1962. Era stato anche un “second team all-american” quando era a UCLA nel 1956, giocando con il futuro allenatore Hall of Fame John Wooden.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…