L’ex All-Star e campione NBA Willie Naulls è morto all’età di 84 anni. Al di là del suo palmarès eccellente, sarà per sempre ricordato che quando i suoi compagni di squadra dei Knicks lo nominarono capitano negli anni ’60, fu il primo atleta nero ad essere capitano con una grande squadra sportiva professionista. Naulls ha giocato nella NBA dal 1956 al 1966. Ha vinto tre titoli con i Boston Celtics dal 1964 al 1966 ed è stato un All-Star con i New York Knicks nel 1958 e dal 1960 al 1962. Era stato anche un “second team all-american” quando era a UCLA nel 1956, giocando con il futuro allenatore Hall of Fame John Wooden.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…