L’ex All-Star e campione NBA Willie Naulls è morto all’età di 84 anni. Al di là del suo palmarès eccellente, sarà per sempre ricordato che quando i suoi compagni di squadra dei Knicks lo nominarono capitano negli anni ’60, fu il primo atleta nero ad essere capitano con una grande squadra sportiva professionista. Naulls ha giocato nella NBA dal 1956 al 1966. Ha vinto tre titoli con i Boston Celtics dal 1964 al 1966 ed è stato un All-Star con i New York Knicks nel 1958 e dal 1960 al 1962. Era stato anche un “second team all-american” quando era a UCLA nel 1956, giocando con il futuro allenatore Hall of Fame John Wooden.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…