Importante espansione per la VTB League, che già conta 10 formazioni russe, e una a testa per Bielorussia, Estonia, Finlandia, Kazakhistan, Lettonia e Repubblica Ceca. Si aggiungerà lo Stelmete Zielona Gora in rappresentanza del basket polacco, formazione che negli ultimi cinque anni ha disputato le maggiori coppe europee e vinto 4 titoli nazionali. Lo rifeirsce David Pick che agiunge come le trattative con il Maccabi Tel Aviv si siano arenate con un nulla di fatto.
<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>The VTB League, en route to further globalizing the association, has killed talks with Maccabi Tel Aviv and signed an agreement to add Polish club Stelmet Zielona Gora, according to source.</p>— David Pick (@IAmDPick) <a href=”https://twitter.com/IAmDPick/status/1017896134268899329?ref_src=twsrc%5Etfw”>13 luglio 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…