A Kazan l’Unics, che mercoledì sera alle ore 19:00 ospiterà la fiat Torino per il turno di EuroCup Basketball, fa sua la battaglia con il Lokomotiv Kuban con grande protagonista Errick McCollum che ha segnato gli ultimi 11 punti della sua squadra e bloccando la rimonta degli ospiti trascinati da Mateusz Ponitka e riavvicinatisi a un possesso grazie alla tripla di Dorell Wright.
Finisce 79-75. Boxscore: 14 Henry, 13 McCollum, 11 Lockett, 10 Smith per l’Unics; 18 Whitehead, 16 Ponitka, 15 McLean per il Lokomotiv Kuban.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…