A Kazan l’Unics, che mercoledì sera alle ore 19:00 ospiterà la fiat Torino per il turno di EuroCup Basketball, fa sua la battaglia con il Lokomotiv Kuban con grande protagonista Errick McCollum che ha segnato gli ultimi 11 punti della sua squadra e bloccando la rimonta degli ospiti trascinati da Mateusz Ponitka e riavvicinatisi a un possesso grazie alla tripla di Dorell Wright.
Finisce 79-75. Boxscore: 14 Henry, 13 McCollum, 11 Lockett, 10 Smith per l’Unics; 18 Whitehead, 16 Ponitka, 15 McLean per il Lokomotiv Kuban.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…