A Kazan l’Unics, che mercoledì sera alle ore 19:00 ospiterà la fiat Torino per il turno di EuroCup Basketball, fa sua la battaglia con il Lokomotiv Kuban con grande protagonista Errick McCollum che ha segnato gli ultimi 11 punti della sua squadra e bloccando la rimonta degli ospiti trascinati da Mateusz Ponitka e riavvicinatisi a un possesso grazie alla tripla di Dorell Wright.
Finisce 79-75. Boxscore: 14 Henry, 13 McCollum, 11 Lockett, 10 Smith per l’Unics; 18 Whitehead, 16 Ponitka, 15 McLean per il Lokomotiv Kuban.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…