VTB League – Il Khimki risparmia a Shved la trasferta a Perm

Il Khimki Moscow Region ha disputato nel pomeriggio di lunedì la sua partita di campionato VTB-League che prevedeva la trasferta a Perm, ai confini della Russia europea con l’Asia. Per l’occasione ha risparmiato il viaggio al suo playmaker nonché miglior realizzatore dell’EuroLeague 2018-19 Alexey Shved (28,33 punti di media nelle 3 gare giocate finora) per farlo riposare in vista della partita di giovedì 25 a Milano contro l’AX Exchange. Senza di lui la squadra non ha però tremato, portandosi via la vittoria contro il Parma Perm grazie ai 43 punti combinati dalla coppia Dee Bost e Tony Crocker. L’altra chiave della gara sono i 20 punti ottenuti dalle palle perse dai padroni di casa.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025