Con la disputa nella giornata di oggi di gara 4 tra Unics Kazan e Nizhny Novgorod (unica serie andata a gara 4), si è completato il tabellone di quarti di finale di VTB League. Il CSKA Mosca (1) supera 3-0 il Vef Riga (8) e se la vedrà in semifinale con lo Zenit St. Petersburg (4) che ha regolato con lo stesso punteggio il Saratov (5). Nella parte bassa invece, l’Unics Kazan (2) ha vinto 3-1 con il Nizhny (7) chiudendola oggi con il punteggio di 101-86 (24 Ndour, 18 Lasme, 16p+11as Colom). Se la vedrà con la sorpresa Khimki Moscow (6) che ha rovesciato il fattore campo contro il Lokomotiv Kuban (2), vincendo la serie 3-0.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…