ROMA – A poche ore dall’inizio del Torneo di Jesolo – penultimo impegno ufficiale dei bianconeri prima dell’inizio del campionato – la Virtus Segafredp Bologna si è trovata a fare i conti con il forfait del lungo statunitense Brian Qvale che nel corso dell’allenamento di martedì ha accusato problemi alla schiena che lo hanno costretto a svolgere alcuni esami strumentali. La società felsinea non ha ancora reso noti i tempi di recupero del giocatore che nel frattempo è rimasto a Bologna per iniziare le terapie del caso e per cercare di recuperare al più presto.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…