Riceviamo un appello di un gruppo di tifosi della Viola Reggio Calabria che ha deciso di realizzare un’azione positiva volta ad aiutare la società al completamento della stagione.
“Dopo le note difficoltà societarie della Viola Reggio Calabria, i tifosi hanno deciso di lanciare un appello organizzando una raccolta fondi stile crowdfunding, per poter pagare le spettanze dei giocatori.
Siamo un gruppo di tifosi residenti a Reggio ed in tutta Italia per motivi professionali, uniti dalla passione per la squadra della nostra città.
Siamo riusciti a raccogliere 16 mila euro in meno di un mese, ma non ci fermeremo qui.
Continueremo con la raccolta fondi online e nelle piazze ma stiamo già lavorando per strutturare entro un mese un Supporter Trust/ Azionariato Popolare che possa rilevare al termine della stagione sportiva in corso una parte delle quote, affiancando il Comitato Mito Viola nato fa qualche giorno.
ecco il link della raccolta fondi : https://growish.com/5bde4946e0cffb86398b4568 “
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…