Riceviamo un appello di un gruppo di tifosi della Viola Reggio Calabria che ha deciso di realizzare un’azione positiva volta ad aiutare la società al completamento della stagione.
“Dopo le note difficoltà societarie della Viola Reggio Calabria, i tifosi hanno deciso di lanciare un appello organizzando una raccolta fondi stile crowdfunding, per poter pagare le spettanze dei giocatori.
Siamo un gruppo di tifosi residenti a Reggio ed in tutta Italia per motivi professionali, uniti dalla passione per la squadra della nostra città.
Siamo riusciti a raccogliere 16 mila euro in meno di un mese, ma non ci fermeremo qui.
Continueremo con la raccolta fondi online e nelle piazze ma stiamo già lavorando per strutturare entro un mese un Supporter Trust/ Azionariato Popolare che possa rilevare al termine della stagione sportiva in corso una parte delle quote, affiancando il Comitato Mito Viola nato fa qualche giorno.
ecco il link della raccolta fondi : https://growish.com/5bde4946e0cffb86398b4568 “
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…