ROMA – A quarantun’anni compiuti Vince Carter, che ha appena inchiostrato un contratto di un anno con gli Atlanta Hawks che gli garantiranno un contratto annuale da 2.4 milioni di dollari, non sembra ancora intenzionato ad alzare bandiera bianca nonostante si senta un po’ fuori dal contesto della NBA attuale: «Io vengo da un altra epoca NBA – ha spiegato il fuoriclasse nativo di Daytona Beach – e ammetto che a volte faccio fatica ad immedesimarmi nel modo di pensare attuale pur non avendo alcun tipo di problema con la NBA. In ogni caso ho ancora tanta voglia di giocare perché mi diverto e amo questo gioco. Quando sarà il momento di dire basta lo farò ma ho ancora tanta passione per questo sport».
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…