ROMA – A quarantun’anni compiuti Vince Carter, che ha appena inchiostrato un contratto di un anno con gli Atlanta Hawks che gli garantiranno un contratto annuale da 2.4 milioni di dollari, non sembra ancora intenzionato ad alzare bandiera bianca nonostante si senta un po’ fuori dal contesto della NBA attuale: «Io vengo da un altra epoca NBA – ha spiegato il fuoriclasse nativo di Daytona Beach – e ammetto che a volte faccio fatica ad immedesimarmi nel modo di pensare attuale pur non avendo alcun tipo di problema con la NBA. In ogni caso ho ancora tanta voglia di giocare perché mi diverto e amo questo gioco. Quando sarà il momento di dire basta lo farò ma ho ancora tanta passione per questo sport».
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…