ROMA – A quarantun’anni compiuti Vince Carter, che ha appena inchiostrato un contratto di un anno con gli Atlanta Hawks che gli garantiranno un contratto annuale da 2.4 milioni di dollari, non sembra ancora intenzionato ad alzare bandiera bianca nonostante si senta un po’ fuori dal contesto della NBA attuale: «Io vengo da un altra epoca NBA – ha spiegato il fuoriclasse nativo di Daytona Beach – e ammetto che a volte faccio fatica ad immedesimarmi nel modo di pensare attuale pur non avendo alcun tipo di problema con la NBA. In ogni caso ho ancora tanta voglia di giocare perché mi diverto e amo questo gioco. Quando sarà il momento di dire basta lo farò ma ho ancora tanta passione per questo sport».
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…