Buona anche la seconda dell’Under 18 Eccellenza nel neonato campionato nazionale; i rossoblù, dopo aver battuto nella giornata inaugurale l’UISP Roma, riservano lo stesso trattamento ad un’altra compagine laziale, l’NBT Latina. Lo fanno espugnando il parquet avversario al termine di una partita senza storia, nella quale gli oratoriani conducono dall’inizio alla fine, grazie ad una impeccabile prestazione difensiva che ha limitato a soli 53 punti il bottino avversario. Tra i singoli, da segnalare l’ottima prova di Calvi, con i suoi 25 punti top scorer dell’incontro.
NBT Latina – STC Pallacanestro Don Bosco Livorno 53 – 102
STC Pallacanestro Don Bosco Livorno: Muzzati 9, Ceparano 15, Korsunov 14, Bechi 4, Pino 2, Barzacchi 6, Ense 5, Mancini 9, Bellavista 5, Paoli 8, Calvi 25. All. Roberto Russo, vice Jacopo Venucci, Simone Pillastrini
Parziali: 15-26, 32-54, 46-82, 53-102
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…