Una nuova consulenza ticketing: Flavio Portaluppi e la sua “Rev&New”

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare la collaborazione con “Rev&New Sport Consulting Srl”, azienda fondata da Flavio Portaluppi che supporterà il club biancoblù nel ticketing.

LA COLLABORAZIONE
Dopo una celebre carriera come cestista e dirigente sportivo, nel giugno del 2018 Portaluppi ha scelto di intraprendere un nuovo percorso professionale, fondando la “Rev&New Sport Consulting Srl”, di cui è CEO. La giovane azienda milanese lavora al fianco di organizzazioni sportive per raggiungere insieme gli obiettivi preposti, in termini di massimizzazione dei ricavi derivanti principalmente dal mondo ticketing.

LA BIOGRAFIA
Flavio Portlauppi, milanese classe 1971, vanta un prestigioso curriculum come ex cestista e dirigente sportivo. Da giocatore dell’Olimpia Milano, tra gli anni ’80 e ’90, ha conquistato 2 scudetti, una Coppa Korac e una Coppa Italia. Poi, una volta ritiratosi dalla carriera agonistica ha intrapreso quella di dirigente, ricoprendo nella storica società meneghina i ruoli di Team Manager, Direttore Sportivo, Amministratore Delegato e Presidente, carica ricoperta per la stagione sportiva 2014-’15. Da manager ha vinto tre scudetti (2014, 2016 e 2018), due Coppe Italia e due Supercoppe.

«Diamo il nostro caloroso benvenuto a Flavio ed al suo staff – ha dichiarato Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù – composto da giovani con grandi qualità e con grande competenza. La “Rev&New Sport Consulting” ci porterà una bella ventata di aria fresca, con idee innovative che verranno sicuramente molto apprezzate dai nostri tifosi».

«Per me è un grande piacere poter collaborare con una società con così tanta storia come la Pallacanestro Cantù» ha commentato Flavio Portaluppi, che ha poi proseguito così: «Un club sicuramente con una storia passata molto importante, ma che sta lavorando duramente per costruirla anche in ottica futura».

Le due società hanno già proceduto a stilare un piano comune al fine di ampliare il bacino di spettatori relativo alle partite casalinghe di Pallacanestro Cantù  in programma sino al temine della stagione sportiva 2018-2019.

Articoli recenti

  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025