Un trionfo la prima gara di Bronny James con Crossroads davanti a papà LeBron

LeBron James Jr ha debuttato con la maglia della sua nuova squadra di Los Angeles, Crossroads. Ovviamente, sotto gli occhi attenti di papà che offriva segnali di incoraggiamento mentre Bronny dominava la competizione. E se il Prescelto viaggia in carriera con la media di 27,2 punti a partita, il suo primogenito non poteva che segnarne 27 sul tabellino della gara, finita con una vittoria per 61-48.

Ad appena 14 anni, Bronny ha piazzato anche una schiacciata e delle triple, in una prestazione a tutto tondo. Tuttavia, per le regole dello Stato della California, deve giocare in un contesto da principianti senza troppa competizione e potrà salire al livello successivo, detto varsity basketball, soltanto l’anno prossimo, dove si prevede che possa fare squadra con Shaquir, il figlio di Shaquille O’Neal.

Articoli recenti

  • Tennis

Errani e Paolini vincono il doppio al WTA Roma: Gauff e Routliffe ko in finale

Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il primo WTA 1000 in coppia battendo Gauff e Routliffe al match tie-break. La…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, il tabellone delle qualificazioni: undici azzurri al via

Inizieranno lunedì le qualificazioni del Roland Garros, secondo Slam stagionale in programma sulla terra rossa di Parigi dal 26 maggio…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner in campo verso il Roland Garros: “Lavoriamo”. Le news di oggi

Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti…

19 Maggio 2024
  • Volley

Altro colpo di mercato per la Conad: arriva il centrale Barone

Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima…

19 Maggio 2024
  • Volley

Imoco campione anche tra i tifosi: numeri da capogiro per una stagione stellare

Campione in campo ma anche fuori. All’Imoco infatti non sono bastati quattro trofei e 48 gare vinte su 50. È…

19 Maggio 2024
  • Volley

Fano festeggia, Mastrangelo: “Grazie ai ragazzi, allo staff e al presidente per avermi dato fiducia”

Da ieri, sabato 18 maggio, in casa Smartsystem Fano è festa grande. La formazione di Vincenzo Mastrangelo ha sbancato San…

19 Maggio 2024