LeBron James Jr ha debuttato con la maglia della sua nuova squadra di Los Angeles, Crossroads. Ovviamente, sotto gli occhi attenti di papà che offriva segnali di incoraggiamento mentre Bronny dominava la competizione. E se il Prescelto viaggia in carriera con la media di 27,2 punti a partita, il suo primogenito non poteva che segnarne 27 sul tabellino della gara, finita con una vittoria per 61-48.
Ad appena 14 anni, Bronny ha piazzato anche una schiacciata e delle triple, in una prestazione a tutto tondo. Tuttavia, per le regole dello Stato della California, deve giocare in un contesto da principianti senza troppa competizione e potrà salire al livello successivo, detto varsity basketball, soltanto l’anno prossimo, dove si prevede che possa fare squadra con Shaquir, il figlio di Shaquille O’Neal.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…