LeBron James Jr ha debuttato con la maglia della sua nuova squadra di Los Angeles, Crossroads. Ovviamente, sotto gli occhi attenti di papà che offriva segnali di incoraggiamento mentre Bronny dominava la competizione. E se il Prescelto viaggia in carriera con la media di 27,2 punti a partita, il suo primogenito non poteva che segnarne 27 sul tabellino della gara, finita con una vittoria per 61-48.
Ad appena 14 anni, Bronny ha piazzato anche una schiacciata e delle triple, in una prestazione a tutto tondo. Tuttavia, per le regole dello Stato della California, deve giocare in un contesto da principianti senza troppa competizione e potrà salire al livello successivo, detto varsity basketball, soltanto l’anno prossimo, dove si prevede che possa fare squadra con Shaquir, il figlio di Shaquille O’Neal.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…