LeBron James Jr ha debuttato con la maglia della sua nuova squadra di Los Angeles, Crossroads. Ovviamente, sotto gli occhi attenti di papà che offriva segnali di incoraggiamento mentre Bronny dominava la competizione. E se il Prescelto viaggia in carriera con la media di 27,2 punti a partita, il suo primogenito non poteva che segnarne 27 sul tabellino della gara, finita con una vittoria per 61-48.
Ad appena 14 anni, Bronny ha piazzato anche una schiacciata e delle triple, in una prestazione a tutto tondo. Tuttavia, per le regole dello Stato della California, deve giocare in un contesto da principianti senza troppa competizione e potrà salire al livello successivo, detto varsity basketball, soltanto l’anno prossimo, dove si prevede che possa fare squadra con Shaquir, il figlio di Shaquille O’Neal.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…