Come già avvenuto prima della palla a due tra Dinamo Sassari e Pallacanestro Varese, su tutti i campi della Serie A sarò osservato oggi un minuto di silenzo per ricordare la figura di Patrick Baumann, il Segretario Generale della FIBA scomparso improvisamente a Buenos Aires a soli 51 anni. Nato a Basilea in Svizzera il 5 agosto 1967, Baumann (nella foto a sinistra con il presidente della Fip Gianni Petrucci) è stato giocatore e allenatore di basket prima di intraprendere la carriera di dirigente sportivo. Era membro CIO ed è stato il terzo Segretario Generale FIBA dopo Boris Stankovic e Renato William Jones.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…