Nel big match della giornata si sfidano Umana Reyer Venezia e A|XArmani Exchange Milano ancora imbattute (nella foto una immagine della sfida al Forum della scorsa stagione): per ritrovare due società a punteggio pieno dopo 6 giornate dobbiamo tornare alla stagione 2001/02 quando Treviso e Siena arrivarono alla decima giornata senza aver mai perso una gara (18 punti in quel caso visto il campionato a 19 squadre e i turni di riposo). La parità venne rotta dalla sconfitta di Siena a Roseto. Anche nella stagione 1998/99 due società, esattamente Varese e la Fortitudo Bologna arrivarono alla settima giornata a pari punti, Bologna vinse il derby contro la Virtus mentre Varese perse in casa contro Verona. Varese e Cantù arrivarono a pari punti dopo la sesta giornata nella stagione 1979/80: Varese perse in casa contro Torino, mentre Cantù passò a Roma. Nella stagione 1974/75 addirittura 3 squadre arrivarono alla settima giornata con 12 punti: Varese, Cantù e la Virtus Bologna: Varese vinse lo scontro diretto a Cantù rimanendo prima in classifica da sola vista la sconfitta della Virtus Bologna a Milano.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…