Nel big match della giornata si sfidano Umana Reyer Venezia e A|XArmani Exchange Milano ancora imbattute (nella foto una immagine della sfida al Forum della scorsa stagione): per ritrovare due società a punteggio pieno dopo 6 giornate dobbiamo tornare alla stagione 2001/02 quando Treviso e Siena arrivarono alla decima giornata senza aver mai perso una gara (18 punti in quel caso visto il campionato a 19 squadre e i turni di riposo). La parità venne rotta dalla sconfitta di Siena a Roseto. Anche nella stagione 1998/99 due società, esattamente Varese e la Fortitudo Bologna arrivarono alla settima giornata a pari punti, Bologna vinse il derby contro la Virtus mentre Varese perse in casa contro Verona. Varese e Cantù arrivarono a pari punti dopo la sesta giornata nella stagione 1979/80: Varese perse in casa contro Torino, mentre Cantù passò a Roma. Nella stagione 1974/75 addirittura 3 squadre arrivarono alla settima giornata con 12 punti: Varese, Cantù e la Virtus Bologna: Varese vinse lo scontro diretto a Cantù rimanendo prima in classifica da sola vista la sconfitta della Virtus Bologna a Milano.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…