Un passo importante, almeno sulla carta, quello che la OriOra Pistoia ha fatto stamani con l’ acquisto del pivot Americano Mickell Gladness. Giocatore classe ’86 di 2,16cm in arrivo dal campionato Israeliano, avrà l’ arduo compito di dare maggiore spessore al roster di Pistoia. Conferenza stampa indetta per questa mattina dalla Società che ha voluto lanciare un messaggio forte e deciso con il primo tassello aggiunto, sperando di tappare qualche falla che finora è stata decisiva per le sei sconfitte su altrettante partite.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…