I Cleveland Cavaliers hanno ufficialmente firmato il playmaker free-agent Isaiah Taylor, secondo il log delle transazioni di RealGM (tramite HoopsRumors). Taylor ha militato nella scorsa stagione con gli Atlanta Hawks, collezionando 67 partite con una media di 6,6 punti e 3,1 assist. Ha una media di oltre 13 punti nelle sue nove volte in quintetto base. Dovrebbe essere utilizzato come riserva del rookie Collin Sexton e di George Hill – entrambi i quali potrebbero iniziare insieme in un sistema che l’allenatore dei Cavs, Tyronn Lue, sta considerando. Anche la guardia dei Canton Charge Scoochie Smith è in corsa per un ruolo di riserva con i Cavs. Taylor, 24 anni, è undrafted nel 2016 in uscita da Texas. Ha disputato quattro partite con gli Houston Rockets nel 2017, e con i Vipers del Rio Grande Valley della G-League.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…