I Cleveland Cavaliers hanno ufficialmente firmato il playmaker free-agent Isaiah Taylor, secondo il log delle transazioni di RealGM (tramite HoopsRumors). Taylor ha militato nella scorsa stagione con gli Atlanta Hawks, collezionando 67 partite con una media di 6,6 punti e 3,1 assist. Ha una media di oltre 13 punti nelle sue nove volte in quintetto base. Dovrebbe essere utilizzato come riserva del rookie Collin Sexton e di George Hill – entrambi i quali potrebbero iniziare insieme in un sistema che l’allenatore dei Cavs, Tyronn Lue, sta considerando. Anche la guardia dei Canton Charge Scoochie Smith è in corsa per un ruolo di riserva con i Cavs. Taylor, 24 anni, è undrafted nel 2016 in uscita da Texas. Ha disputato quattro partite con gli Houston Rockets nel 2017, e con i Vipers del Rio Grande Valley della G-League.
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…