I Cleveland Cavaliers hanno ufficialmente firmato il playmaker free-agent Isaiah Taylor, secondo il log delle transazioni di RealGM (tramite HoopsRumors). Taylor ha militato nella scorsa stagione con gli Atlanta Hawks, collezionando 67 partite con una media di 6,6 punti e 3,1 assist. Ha una media di oltre 13 punti nelle sue nove volte in quintetto base. Dovrebbe essere utilizzato come riserva del rookie Collin Sexton e di George Hill – entrambi i quali potrebbero iniziare insieme in un sistema che l’allenatore dei Cavs, Tyronn Lue, sta considerando. Anche la guardia dei Canton Charge Scoochie Smith è in corsa per un ruolo di riserva con i Cavs. Taylor, 24 anni, è undrafted nel 2016 in uscita da Texas. Ha disputato quattro partite con gli Houston Rockets nel 2017, e con i Vipers del Rio Grande Valley della G-League.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…