Il commissario NBA Adam Silver in un comunicato stampa ha dichiarato che la città di Cleveland e i Cavaliers ospiteranno l’All-Star Game 2022.
“Cleveland è una città sportiva e appassionata con una comprovata esperienza nell’ospitare eventi globali su larga scala”, ha spiegato. “Ringraziamo Dan Gilbert, Len Komoroski e i dirigenti della città per il loro impegno, e non vediamo l’ora di celebrare la nostra manifestazione”. La Quicken Loans Arena ha subito lavori di ristrutturazione durante l’estate e riceverà ulteriori lavori di ristrutturazione la prossima. Queste modifiche dell’arena hanno chiaramente contribuito alla decisione della NBA di assegnare a Cleveland tutta l’All-Star Weekend 2022
<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>NBA commissioner Adam Silver announces that Cleveland will host the NBA All-Star game in 2022! <a href=”https://t.co/EhXnttMkcv”>pic.twitter.com/EhXnttMkcv</a></p>— NBA TV (@NBATV) <a href=”https://twitter.com/NBATV/status/1058082948413419521?ref_src=twsrc%5Etfw”>1 novembre 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…