ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e ora è arrivata anche l’ufficialità: la FIP ha infatti reso noto che Jeff Brooks ha acquisito il passaporto italiano. Il giocatore che dal prossimo anno farà parte dell’Olimpia Milano potrà quindi essere disponibile già per le gare che l’Italbasket giocherà a settembre contro Polonia e Ungheria, che inaugureranno la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019. A quanto si apprende da fonti federali, Brooks, che nel 2015 a Sassari ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia proprio sotto la guida dell’attuale ct azzurro Meo Sacchetti, si unirà al gruppo azzurro a partire dal 9 settembre e, ameno di colpi di scena, entrerà nei 12 convocati per le sfide di settembre.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…