ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e ora è arrivata anche l’ufficialità: la FIP ha infatti reso noto che Jeff Brooks ha acquisito il passaporto italiano. Il giocatore che dal prossimo anno farà parte dell’Olimpia Milano potrà quindi essere disponibile già per le gare che l’Italbasket giocherà a settembre contro Polonia e Ungheria, che inaugureranno la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019. A quanto si apprende da fonti federali, Brooks, che nel 2015 a Sassari ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia proprio sotto la guida dell’attuale ct azzurro Meo Sacchetti, si unirà al gruppo azzurro a partire dal 9 settembre e, ameno di colpi di scena, entrerà nei 12 convocati per le sfide di settembre.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…