ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e ora è arrivata anche l’ufficialità: la FIP ha infatti reso noto che Jeff Brooks ha acquisito il passaporto italiano. Il giocatore che dal prossimo anno farà parte dell’Olimpia Milano potrà quindi essere disponibile già per le gare che l’Italbasket giocherà a settembre contro Polonia e Ungheria, che inaugureranno la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019. A quanto si apprende da fonti federali, Brooks, che nel 2015 a Sassari ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia proprio sotto la guida dell’attuale ct azzurro Meo Sacchetti, si unirà al gruppo azzurro a partire dal 9 settembre e, ameno di colpi di scena, entrerà nei 12 convocati per le sfide di settembre.
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…