ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e ora è arrivata anche l’ufficialità: la FIP ha infatti reso noto che Jeff Brooks ha acquisito il passaporto italiano. Il giocatore che dal prossimo anno farà parte dell’Olimpia Milano potrà quindi essere disponibile già per le gare che l’Italbasket giocherà a settembre contro Polonia e Ungheria, che inaugureranno la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019. A quanto si apprende da fonti federali, Brooks, che nel 2015 a Sassari ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia proprio sotto la guida dell’attuale ct azzurro Meo Sacchetti, si unirà al gruppo azzurro a partire dal 9 settembre e, ameno di colpi di scena, entrerà nei 12 convocati per le sfide di settembre.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…