Le grandi difficoltà al tiro da 3 riscontrate sia in campionato che in Eurolega, hanno portato il Famila a siglare un accordo con Alexandria Quigley, 32enne statunitense con passaporto ungherese.
“Allie”, uscita da DePaul e di proprietà delle Chicago Sky in WNBA da 5 anni, ha vinto gli ultimi due Three point shootout all’All Star Game. In Europa ha militato in diversi top team, tra i quali Fenerbahce, con cui ha vinto Coppa e Scudetto nel 2016, e Galatasaray, dove ha conquistato l’ultima EuroCup. Mentre militava con il club gialloblu, ha realizzato 35 punti proprio contro Schio… Ha ovviamente sfruttato il passaporto e vestito quindi la casacca della Nazionale ungherese.
Nelle ultime tre Euroleghe disputate non ha registrato cifre importantissime al tiro da 3, ma in WNBA negli ultimi due anni tira al 43%. Schio dovrà inserirla il più velocemente possibile e saper sfruttate al meglio le sue caratteristiche, che non sono facili da trovare in altre giocatrici di alto livello.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…