L’avventura di Nikola Radicevic in maglia Dolomiti Energia Trento è ormai agli sgoccioli. Secondo quanto riportato dal sito serbo Basketballsphere, Radicevic starebbe discutendo un accordo con il Gran Canaria. Per la guardia serba sarebbe un gradito ritorno avendo giocato con la maglia del club spagnolo nella seconda parte della stagione 2017-18.
AGGIORNAMENTO 11.30: Nikola Radicevic è un nuovo giocatore del Gran Canaria. A confermare la notizia il club spagnolo tramite un comunicato stampa.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…