Dopo il lussuoso acquisto di Scottie Wilbekin, il Maccabi ha messo un altro tassello verso il completamento del roster per la prossima stagione. Si tratta del rinnovo di Jeremy Pargo, che era tornato a Tel Aviv lo scorso aprile per aiutare la squadra nel corso dei playoffs di Winner League (12,5 punti e 8 assist di media). L’esterno ex NBA, visto anche in Italia con la Reyer Venezia, ha firmato un contratto valido per la prossima stagione e la società israeliana ha già ufficializzato l’affare.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…