ROMA – Nuovo capitolo nella vita professionale di Alessandro Gentile che ripartirà dall’Estudiantes Madrid con cui ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Il giocatore, che questa estate si è sottoposto ad un intervento alla mano che gli ha impedito di prendere parte ad alcuni impegni della Nazionale, ha quindi accantonato almeno per il momento il sogno di giocare in NBA; sogno che sembrava potersi concretizzare alcune settimane fa, quando Gentile è stato ad un passo dal disputare il training camp degli Houston Rockets. Le parti non hanno però trovato un’intesa contrattuale e così Gentile è stato “tagliato” dalla franchigia texana. Negli ultimi giorni poi ha preso quota la pista Estudiantes che permetterà al giocatore campano – reduce da una stagione in cui ha viaggiato a 16.8 punti e 6.3 rimbalzi di media – di fare la sua prima esperienza in Liga ACB.
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…