ROMA – Nuovo capitolo nella vita professionale di Alessandro Gentile che ripartirà dall’Estudiantes Madrid con cui ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Il giocatore, che questa estate si è sottoposto ad un intervento alla mano che gli ha impedito di prendere parte ad alcuni impegni della Nazionale, ha quindi accantonato almeno per il momento il sogno di giocare in NBA; sogno che sembrava potersi concretizzare alcune settimane fa, quando Gentile è stato ad un passo dal disputare il training camp degli Houston Rockets. Le parti non hanno però trovato un’intesa contrattuale e così Gentile è stato “tagliato” dalla franchigia texana. Negli ultimi giorni poi ha preso quota la pista Estudiantes che permetterà al giocatore campano – reduce da una stagione in cui ha viaggiato a 16.8 punti e 6.3 rimbalzi di media – di fare la sua prima esperienza in Liga ACB.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…