#GraciesNavarro. Il Barcelona FCB basket annuncia che dopo una fenomenale carriera durata 20 anni, Juan Carlos Navarro pone fine alla sua traiettoria di atleta professionista. Così scrive il club azulgrana:”dalla stagione 2018/19 JC Navarro passa alla struttura della sezione basket, come stabilito nel contratto firmato a settembre 2017, una volta terminata la sua carriera sportiva nella prima squadra. “La Bomba” lascia dietro di sé una carriera ventennale di successo nella prima squadra di Barcelona che ora avrà continuità in un compito che verrà presto spiegato in una conferenza stampa offerta dallo stesso giocatore.
Nato a Sant Feliu de Llobregat, Navarro termina il suo stage come componente della prima squadra, che è stato per 20 stagioni (1997-2007 e dal 2008 al 2018), nelle quali ha raggiunto un totale di 35 titoli, che lo rendono il giocatore più importante e con più successi sportivi nella storia del basket azulgrana”.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…