#GraciesNavarro. Il Barcelona FCB basket annuncia che dopo una fenomenale carriera durata 20 anni, Juan Carlos Navarro pone fine alla sua traiettoria di atleta professionista. Così scrive il club azulgrana:”dalla stagione 2018/19 JC Navarro passa alla struttura della sezione basket, come stabilito nel contratto firmato a settembre 2017, una volta terminata la sua carriera sportiva nella prima squadra. “La Bomba” lascia dietro di sé una carriera ventennale di successo nella prima squadra di Barcelona che ora avrà continuità in un compito che verrà presto spiegato in una conferenza stampa offerta dallo stesso giocatore.
Nato a Sant Feliu de Llobregat, Navarro termina il suo stage come componente della prima squadra, che è stato per 20 stagioni (1997-2007 e dal 2008 al 2018), nelle quali ha raggiunto un totale di 35 titoli, che lo rendono il giocatore più importante e con più successi sportivi nella storia del basket azulgrana”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…