#GraciesNavarro. Il Barcelona FCB basket annuncia che dopo una fenomenale carriera durata 20 anni, Juan Carlos Navarro pone fine alla sua traiettoria di atleta professionista. Così scrive il club azulgrana:”dalla stagione 2018/19 JC Navarro passa alla struttura della sezione basket, come stabilito nel contratto firmato a settembre 2017, una volta terminata la sua carriera sportiva nella prima squadra. “La Bomba” lascia dietro di sé una carriera ventennale di successo nella prima squadra di Barcelona che ora avrà continuità in un compito che verrà presto spiegato in una conferenza stampa offerta dallo stesso giocatore.
Nato a Sant Feliu de Llobregat, Navarro termina il suo stage come componente della prima squadra, che è stato per 20 stagioni (1997-2007 e dal 2008 al 2018), nelle quali ha raggiunto un totale di 35 titoli, che lo rendono il giocatore più importante e con più successi sportivi nella storia del basket azulgrana”.
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…