La 2B Control Trapani comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con Giorgio Artioli, ala di 200 cm e 94 kg proveniente da Montecatiniterme Basketball.
Queste le prime parole del giocatore dopo l’ufficialità del suo accordo con la Società del Presidente Pietro Basciano: “Quella di mettermi in gioco per una nuova avventura è un’idea che mi entusiasma sempre e indossare la maglia di una città come Trapani, che vive di basket, è per me un onore. L’interessamento della società e la chiacchierata con coach Parente mi hanno fatto subito capire quale fosse la scelta migliore da fare: non vedo l’ora di arrivare in Sicilia, trovarmi con compagni e staff per poter finalmente iniziare questa stagione di Legadue!�.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…