La 2B Control Trapani è lieta di comunicare l’ingaggio per la prossima stagione sportiva del primo americano. Si tratta di Cameron Ayers, ala di 196 cm e 93 kg proveniente dai polacchi del Turow Zgorzelec.
Queste le prime parole del giocatore dopo l’ufficialità del suo arrivo a Trapani alla corte di coach Parente: “Sono molto contento di iniziare questa mia prima esperienza italiana. Sto preparandomi al meglio per la prossima stagione, mi farò trovare pronto�.
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…