La 2B Control Trapani è entusiasta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva col talentuoso playmaker statunitense Rotnei Clarke, play di 185 cm e 83 kg proveniente da VL Pesaro.
Queste le prime parole del giocatore dopo l’ufficialità del suo accordo con la Società del Presidente Pietro Basciano: “Sono entusiasta di cominciare questa avventura e arrivo a Trapani carico e ricco di ambizioni. Mi hanno parlato bene della città e della gente di Trapani ed il progetto è per me molto stimolante. Non vedo l’ora di iniziare�.
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…