L’OraSi adesso ha anche il suo nuovo aiuto-regista: è Michele Rubbini, play classe 1999 cresciuto nel Settore Giovanile della Virtus e in campo nella passata stagione sia con l’Orva Lugo che con la formazione Under 20 della società bolognese.
Ecco le parole di coach Mazzon: 《Michele si è dimostrato dal primo momento determinato e deciso ad affrontare una sfida difficile e stimolante , è ovvio che faticherà agli inizi ma ha personalità e soprattutto la voglia di diventare un giocatore.Ha capito il progetto di Ravenna e le potenzialità che questa struttura ha quindi da ora in poi avrà un solo verbo , lavoro duro e ancora lavoro》.
La prima dichiarazione ‘ravennate’ di Michele: 《Sono contento di affrontare questa sfida affascinante e impegnativa, sono assolutamente motivato e cercherò di dare il massimo per soddisfare il coach ed i miei nuovi tifosi》.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…