La Pallacanestro Piacentina è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Alan Voskuil, guardia statunitense con cittadinanza danese veterano del secondo campionato nazionale italiano.
LA CARRIERA – Nato a Mobile, Alabama, il 10 settembre 1986, Voskuil completa il proprio percorso di studi all’università Texas Tech nel 2009. Successivamente inizia la sua carriera cestistica in Europa, precisamente in Spagna dove veste le maglie di Fuenlabrada e Óbilia. Le tappe successive sono Canada, Turchia e Italia, dove veste le magie di UCP, Biella, Roma, Reggio Calabria e Treviglio, intervallando le esperienze nel bel paese a quelle francesi, turche e belghe (Roanne, Olin Edirne ed Anversa). Dotato di grandi doti balistiche, Voskuil andrà a dare manforte al reparto esterni biancorosso.
L’arrivo di Alan Voskuil è atteso per la giornata di lunedì 1 ottobre alle ore 12, per unirsi ai compagni già nel pomeriggio.
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…