La Pallacanestro Piacentina è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Alan Voskuil, guardia statunitense con cittadinanza danese veterano del secondo campionato nazionale italiano.
LA CARRIERA – Nato a Mobile, Alabama, il 10 settembre 1986, Voskuil completa il proprio percorso di studi all’università Texas Tech nel 2009. Successivamente inizia la sua carriera cestistica in Europa, precisamente in Spagna dove veste le maglie di Fuenlabrada e Óbilia. Le tappe successive sono Canada, Turchia e Italia, dove veste le magie di UCP, Biella, Roma, Reggio Calabria e Treviglio, intervallando le esperienze nel bel paese a quelle francesi, turche e belghe (Roanne, Olin Edirne ed Anversa). Dotato di grandi doti balistiche, Voskuil andrà a dare manforte al reparto esterni biancorosso.
L’arrivo di Alan Voskuil è atteso per la giornata di lunedì 1 ottobre alle ore 12, per unirsi ai compagni già nel pomeriggio.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…