La Pallacanestro Mantovana è felice di comunicare di aver messo sotto contratto l’atleta statunitense Anthony Morse con un accordo biennale. Nato a Lawrenceville, Georgia (Stati Uniti) il 13/04/1994 è un centro di 203 cm. che ha militato nell’ultima stagione al Braunschweig nel massimo campionato tedesco. Dopo aver giocato alla Dacula High School, sempre in Georgia, passa al College di Tennessee Tech dove resta dal 2012 al 2016. Da Senior chiude con 7.6 punti, 5.9 rimbalzi e 1.9 stoppate in 22.7 minuti di media. Inizia la carriera da professionista nel 2016/17 in Ungheria nell’Atomeromu dove però disputa solamente 8 gare. La stagione 2017/18 passa nella Bundesliga tedesca al Basketball Lowen Braunschweig. Le gare disputate nell’ultima stagione sono 33 e in 18.2 minuti sul parquet realizza 6.2 punti e cattura 4.8 rimbalzi.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…