La Novipiù Junior Casale è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Leonardo Battistini, ala 23enne di 198 cm per 98 Kg. Leonardo la scorsa stagione ha militato nelle file dell’Olimpia Matera, dove si è messo in luce come una delle ali più interessanti del campionato di Serie B Old Wild West: è un’ala grande che ha le potenzialità per giocare anche da “tre�, un giocatore molto versatile con uno spiccato atletismo, affamato e capace di conquistarsi la chiamata in A2 dopo aver fatto registrare numero di tutto rispetto. Tra Regular Season e Playoff, infatti, Leonardo ha giocato 25.7 minuti realizzando 16.3 punti con il 62.7% da 2 punti (2° marcatore della squadra, 10 gare oltre quota 20 e un season-high di 30 punti) e catturando 5.5 rimbalzi (due volte a quota 11, massimo stagionale).
Queste le prime parole in rossoblu di Leonardo Battistini: “Ho scelto Casale per cogliere l’opportunità che mi ha dato Coach Ferrari di far parte di questo progetto e per l’interesse che ha dimostrato nei miei confronti; poi anche per il fatto che mi hanno sempre parlato bene sia della squadra che della Società , suscitandomi interesse. Dal punto di vista personale spero di poter dare il mio contributo alla squadra impegnandomi ogni giorno e provando a migliorarmi sempre seguendo le indicazioni dell’allenatore, mentre a livello di squadra spero di arrivare il più in alto possibile in classifica riuscendo così a toglierci delle grandi soddisfazioni�.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…